Hai sempre desiderato un'autentica auto giapponese?
Ora è possibile!

JDM-CARS.com è a tua disposizione e si occuperà di tutto! Grazie alla nostra passione, e alla collaborazione con TAMMAT Performance Works, importare in Italia, Austria o Germania un'auto giapponese non è mai stato così facile!

Nessun intermediario

TAMMAT Performance Works agisce direttamente sul territorio giapponese, responsabile diretto per l’esportazione verso Italia, Germania e Austria.

Auto uniche

JDM-CARS.com presenta e ricerca auto solamente in saloni, sempre con kilometraggio certificato, mai incidentate. Tutte certificate dal ministero giapponese. Nessuna delle nostre auto proviene da aste o depositi!

Verifica

TAMMAT Performance Works risiede in Giappone e verifica personalmente le auto prima dell'acquisto!

Trasparenza

Noi parliamo la tua lingua (と日本語), chi deciderà di affidarsi a JDM-CARS.com verrà seguito dallo staff in tutto il processo di importazione, la ricerca, lo svolgimento delle pratiche, fino all'immatricolazione in Italia!

Cosa stai aspettando?

Se hai già trovato quello che cerchi, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro sito, contattaci per ricevere tutte le foto e le specifiche dettagliate. In caso contrario scrivici indicando che macchina stai cercando e il tuo budget in modo da proporti l’auto giusta per te!

Vuoi saperne di più?

Ti aiuteremo durante tutto il processo, una volta trovata l'auto dei tuo sogni inizieranno le pratiche per l'esportazione e l'auto verrà bloccata, al termine della burocrazia giapponese l'auto è già tua! Verrà personalmente prelevata dal salone e caricata nel container che partirà verso l'Italia, nel frattempo le chiavi della tua auto giapponese verranno spedite in Italia con un corriere espresso. Ora ti manca solo la nuova immatricolazione, quando l'auto arriverà in Italia verrai accompagnato al porto di Livorno per il ritiro, il pagamento dei dazi doganali e le ultime pratiche di immatricolazione!

E se ancora non sei soddisfatto puoi decidere di:

  • modificare l'auto con parti originali giapponesi prima della spedizione e non doverle omologare successivamente
  • conversione in guida a sinistra (se il modello è presente anche nel mercato europeo)
  • farti consegnare l'auto direttamente a casa

© 2018 jdm-cars.com.